Header

Journal  Alienazione Genitoriale Free-Journal

Journal

Free-Journal/Ebook dedicato all’Alienazione Genitoriale e all’Bi-genitorialità. Il documento può essere liberamente scaricato, facendo click con il mouse sull'immagine della copertina vicino a questo testo. Per eventuali comunicazioni, collaborazioni, pubblicazione di articoli o storie, scrivere a: contact@AlienazioneGenitoriale.Info
Pubblicato il: 2/05/2015

News Il tuo dovere è di isolare chi pratica l'Alienazione Genitoriale

La bigenitorialità è un diritto dei bambini, un dovere dei genitori e degli operatori sociali, solo l’ignoranza e una mente patologica può concepire il principio che un bambino è un oggetto di proprietà esclusiva di un genitore. I detrattori, dell’Alienazione Genitoriale utilizzano il fatto che non è inserita nel DSM (definito ormai come il catalogo della fabbrica del farmaco), ma è sufficiente il buonsenso e un minimo di psicologia dell’infanzia per comprendere che alcuni genitori, affetti da gravi disturbi della personalità, utilizzano in modo artificioso la conflittualità e le false denunce (con la complicità di persone corrotte o ignoranti), per RUBARE ai figli l’amore e l’affetto dell’altro genitore.

Se non desideri essere complice del più vile degli abusi nei confronti dell’infanzia, hai il dovere di  isolare e ignorare le persone che praticano l’Alienazione Genitoriale. Ricorda che anche i figli dei peggiori criminali difendono ed amano i loro genitori, gli unici che apparentemente rifiutano un genitore, quasi sempre innocente, sono i figli della PAS. Secondo i dati delle procure, dall’80% al 92%, le denunce di abuso o violenza fatte durante la separazione sono FALSE ed hanno un solo obiettivo RUBARE ai figli l’amore e l’affetto dell’altro genitore.